logo agrotecture

AGROTECTURE – Agroalimentare: Paesaggi e nuove architetture Fiera Millenaria di Gonzaga 2016

Nell’ottica di proseguire la proficua collaborazione con l’ente Fiera Millenaria di Gonzaga, la Delegazione territoriale del Basso Mantovano dell’Ordine degli Architetti PPC quest’anno presenta “AGROTECTURE – AGROALIMENTARE: PAESAGGI E NUOVE ARCHITETTURE“: box sensoriale ed illustrativa realizzata all’interno del Padiglione Zero visibile e visitabile per tutta la durata della fiera.
Domenica 4 Settembre dalle ore 10 alla presenza delle autorità si terrà l’inaugurazione della struttura che trasporterà il visitatore all’interno di paesaggi ed architetture tipici dei luoghi della produzione agricola (progetti ed interventi nazionali ed internazionali esemplari per la valorizzazione del territorio e dell’architettura).
L’evento è accreditato con 1 CFP.
Per poter avere accesso gratuito alla fiera nel giorno dell’inaugurazione è necessario presentarsi alle casse della fiera con la stampa dell’invito ricevuto via mail dalla segreteria.
Si segnala l’evento gratuito correlato “SCELTA E PROGETTAZIONE DI UNA PARETE VENTILATA CON FINITURA METALLICA” che si terrà nella stessa sede Mercoledì 7 dalle ore 15 alle 19 e che darà diritto a 4 crediti formativi.

 

AGROTECTURE pannello ingresso

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto