Bando borse di studio presso la Soprintendenza

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova ed il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Direzione Generale Archeologia Belle Arti e Paesaggio e Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova viste le indicazioni del protocollo d’intesa con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, finalizzato alla formazione ed avviamento alla professione dei giovani architetti, bandisce l’assegnazione per l’anno 2018 n. 2 tirocini semestrali, riservata a giovani architetti, iscritti all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova e con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda, da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova (sede Mantova-Piazza Paccagnini).

Il Tirocinio avrà una durata di 420 (quattrocentoventi) ore complessive, da concordare con la Soprintendenza, da espletarsi nell’arco di 6 mesi non rinnovabili e partirà da SETTEMBRE 2018.

Il tirocinio è stato accreditato con n.20 cfp

Gli Iscritti che intendono partecipare al presente Bando dovranno presentare il modulo per la candidatura  entro le ore 12.00 del 29 GIUGNO 2018 presso l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova, Viale delle Rimembranze n. 2.

Bando Soprintendenza_2018

Modulo candidatura

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto