Logo

BASILICA DI S. ANDREA – PRESENTAZIONE DEL RESTAURO – 10 ANNI DI CANTIERI

La Commissione Formazione dell’Ordine degli Architetti PPC di Mantova propone agli iscritti il seminario “ BASILICA DI S. ANDREA – PRESENTAZIONE DEL RESTAURO – 10 ANNI DI CANTIERI” che si terrà il prossimo 23 Settembre, dalle 15,30 alle 18,30, presso Sala delle Capriate, Piazza Leon Battista Alberti, 15 – Mantova
Obiettivo del seminario è quello di trasmettere le conoscenze e le basi per una progettazione di conservazione e restauro dell’edificio di culto rinascimentale, oltre che la possibilità di approfondire gli aspetti legati al miglioramento sismico, al microclima e all’illuminazione naturale ed artificiale.
Al termine dei convegni sarà possibile scaricare dal sito web della Diocesi di Mantova – Beni Culturali, la documentazione descritta dai relatori.
Per l’evento formativo sono stati riconosciuti 3 cfp.
Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario :
– confermare la propria adesione tramite il sito dell’Ordine alla sezione EVENTI. Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento. Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria;
– versare un contributo di € 10 dovuto a spese di segreteria mediante bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.

– inviare la contabile di bonifico via e-mail alla Segreteria dell’Ordine.

– presentarsi entro le 15:15 per firmare il registro di presenza

locandina-santandrea-bassa

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto