atenagroup

BIM MEP : LA PROGETTAZIONE DI IMPIANTI NEGLI EDIFICI CON L’USO DELLA TECNOLOGIA BIM

Si avvisano gli iscritti che l’evento formativo “BIM MEP : la progettazione di impianti negli edifici con l’uso della tecnologia BIM” organizzato in collaborazione con Athenagroup presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Mantova è stato posticipato al giorno venerdi  27 novembre 2015 dalle ore 17.30.

 

L’evento, organizzato da Associazione Architetti Mantovani e Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova in collaborazione con Athenagroup Autodesk® Authorized Training & Certification Centre, sarà un workshop dedicato a comprendere le potenzialità degli strumenti BIM per gli impianti in architettura.

Per l’evento sono stati richiesti al CNAPPC n° 3 CFP validi per il triennio 2014/2016.  

Per iscriversi all’evento e per ottenere i relativi CFP  è previsto un contributo di 10 €, per le spese di Segreteria, da pagarsi tramite bonifico sul conto corrente dell’Ordine degli Architetti, P., P. e C. della Provincia di Mantova, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622.

L’iscrizione è possibile esclusivamente attraverso il form del sito dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Mantova, alla sezione “Eventi” (Pulsante “prenotazione”).

Siete pregati di richiedere le vostre credenziali alla Segreteria, qualora non ne foste ancora in possesso.

Gli Architetti extra provincia e gli appartenenti ad altri ordini e collegi possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo: associazionearchitettimantova@gmail.com.

L’iscrizione sarà ritenuta valida al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento da inviare alla Segreteria via e-mail o via fax

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto