public-speaking

COMUNICARE L’ARCHITETTURA – IL PUBLIC SPEAKING

La nostra società ha sempre attribuito un grande valore all’efficacia comunicativa, ed oggi più che mai è sempre più frequente la necessità di parlare davanti ad un pubblico, in occasioni che vanno dalla riunione di lavoro alla presentazione di un nuovo prodotto o servizio, o semplicemente durante la partecipazione ad un convegno. Il seminario, dal taglio assolutamente pratico ed interattivo, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per saper parlare bene in pubblico, saper gestire la tensione e la paura, nonché saper convincere un uditorio non sempre disponibile.

Questo sarà reso possibile dall’utilizzo di tecniche specifiche che, sperimentate più e più volte, porteranno l’oratore a percepire la tecnica come una sorta di “seconda pelle” e non più come uno strumento da applicare: diventerà il suo personale modo di interagire con gli altri.

La Commissione Giovani ed Eventi promuove quindi  COMUNICARE L’ARCHITETTURA: IL PUBLIC SPEAKING (per il corso sono stati richiesti 12 cfp)

(approfondisci)

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto