Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova

EXPO 2015_PERCORSO SENSORIALE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
10 ago 2015
20:30 - 23:30


Luogo
Galleria dei Guerrieri di Palazzo Gonzaga


Tipologia


Il prossimo 10 agosto 2015 a Volta Mantovana presso la Galleria dei Guerrieri di Palazzo Gonzaga, all’interno della manifestazione “Calici di Stelle”, la Delegazione Territoriale dell’ Alto Mantovano dell’Ordine degli Architetti PPC  presenta: “PERCORSO SENSORIALE”.

 

Il progetto si conclude in una installazione d’effetto realizzata nella galleria sotterranea di collegamento tra i Giardini e le Scuderie di Palazzo Gonzaga,il cui obiettivo è di enfatizzare la fruizione dell’Arco Stellare, tema dell’intera serata, attraverso un viaggio all’interno dei propri sensi. Ogni visitatore utilizzerà tatto, udito, gusto, olfatto ed infine vista in una modalità nuova che gli consentirà di riscoprire il tutto attraverso elementi di stimolazione percettiva e di degustazioneRiconosciuto ai partecipanti 1 cfp valido per il triennio 2014/2016.

 

E’ possibile fruire dell’ingresso gratuito alle Scuderie ed iniziare a intraprendere direttamente il percorso dalle ore 20,30 oppure per chi è interessato è possibile prenotare direttamente la cena con spettacolo approfondendone le modalità al seguente link (http://www.voltamn.it/2015/07/1008-calici-stelle/).

LOCANDINA_A3

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto