Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova
Cattura__

I LUOGHI DELLA FOTOGRAFIA. EXPOSED: Laboratorio sui cambiamenti di Milano in vista di Expo 2015

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
07 giu 2014
15:00 - 18:00


Luogo
Salone Mantegnesco della Fondazione Università di Mantova


Tipologia


Sabato 7 giugno ‘I luoghi della fotografia‘ ospitano Exposed Project, una piattaforma di ricerca sulla trasformazione urbana a Milano e sulle le sue connessioni con Expo2015: insieme ai suoi curatori capiremo come una città si trasforma in occasione di un’esposizione universale.

 

EXPOSED è un laboratorio che ha come oggetto i mutamenti direttamente e indirettamente collegati ad Expo 2015, utilizzando la ricerca visuale e le pratiche artistiche.

EXPOSED è un archivio online, un raccoglitore di progetti di artisti, fotografi, videomakers, ricercatori che indagano Milano, la sua trasformazione e la trasformazione urbana in generale.

I curatori del progetto Exposed sono: Eleonora Angiolini, Fatima Bianchi, Giuseppe Fanizza, Allegra Martin, Giulia Ticozzi e Fabrizio Valteri.

La conferenza si terrà come sempre presso il Salone Mantegnesco della Fondazione Università di Mantova in via Scarsellini 2 a partire dalle ore 15.00

 

Il costo del biglietto d’ingresso all’evento è di € 9,00. La presenza alla conferenza dà diritto a 2 crediti formativi per architetti.

 

Per ulteriori info su ‘I luoghi della fotografia

 

Exposed-retro-29052014                   Exposed-fronte-29052014

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto