LO SPORTELLO TELEMATICO SOVRACOMUNALE DELL’EDILIZIA PRIVATA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLE TERRE D’OGLIO

Data / Ora
14 Feb 2019
9:30 - 14:00


Luogo
Sala Civica del Comune di Bozzolo


Tipologia


L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con Globo organizza il Seminario di formazione “LO SPORTELLO TELEMATICO SOVRACOMUNALE DELL’EDILIZIA PRIVATA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLE TERRE D’OGLIO” che si terrà giovedì 14/02/2019, dalle 9:30 alle 14:00, presso Sala Civica del Comune di Bozzolo Piazza Europa, 19 aBozzolo (MN)

 

Il SEMINARIO è accreditato con 4 CFP.

 

6 Comuni, per un totale di 20.000 abitanti e 200 procedimenti standardizzati e digitalizzati: i Comuni di Bozzolo, Commessaggio, Gazzuolo, Marcaria, Rivarolo Mantovano, San Martino dall’Argine hanno unito le proprie forze per realizzare uno sportello telematico sovracomunale dell’edilizia privata e delle attività produttive.

Con lo sportello telematico puoi presentare tutte le pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa (Decreto legge 24/06/2014, n. 90) e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale (Decreto legislativo 26/08/2016, n. 179).

All’interno dello sportello telematico puoi inoltre consultare il ricco patrimonio cartografico e informativo del territorio: carte tematiche, database topografici, ortofoto digitali, strumenti urbanistici, mappe catastali e molto altro.

Un ulteriore importante passo per raggiungere gli obiettivi di semplificazione amministrativa, trasparenza, riduzione dei costi della burocrazia, aumento dell’efficienza e della qualità nei controlli e nei servizi erogati ai cittadini.

 

 

Si allega locandina con PROGRAMMA.

 

 

 

Per poter dare seguito alla propria partecipazione con il RICONOSCIMENTO DEI CREDITI è necessario:

– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE. 

Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.

 

– versare un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Ordine, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna –  IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622. 

La contabile di bonifico dovrà poi essere inviata via e-mail alla Segreteria dell’Ordine (associazionearchitettimantova@gmail.com) che confermerà la prenotazione richiesta.

 

L’ISCRIZIONE sarà VALIDATA esclusivamente dopo la ricezione della contabile del pagamento. Siete pregati di inviare immediatamente la contabile poiché i posti sono limitati e quindi saranno assegnati a coloro che per primi valideranno l’iscrizione.

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Altri articoli

Prossimo

Calendario Eventi

Sponsor

Bentornato

Accedi al tuo account

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.