Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova
LOGO GLOBO

EVENTO RIMANDATO AL 2019 – LO SPORTELLO TELEMATICO SOVRACOMUNALE DELL’EDILIZIA PRIVATA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLE TERRE D’OGLIO

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
12 dic 2018
9:30 - 14:00


Luogo
Sala Civica del Comune di Bozzolo


Tipologia


 

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con i Comuni di Bozzolo, Commessaggio, Gazzuolo, Marcaria, Rivarolo Mantovano, San Martino dall’Argine e Globo organizza il Seminario di formazione “LO SPORTELLO TELEMATICO SOVRACOMUNALE DELL’EDILIZIA PRIVATA E DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLE TERRE D’OGLIO” che si terrà venerdì 12/12/2018, dalle 9:30 alle 14:00, presso Sala Civica del Comune di Bozzolo Piazza Europa n. 19 a Bozzolo (MN)

 

Il SEMINARIO è accreditato con 4 CFP.

 

6 Comuni, per un totale di 20.000 abitanti e 200 procedimenti standardizzati e digitalizzati: i Comuni di Bozzolo, Commessaggio, Gazzuolo, Marcaria, Rivarolo Mantovano, San Martino dall’Argine hanno unito le proprie forze per realizzare uno sportello telematico sovracomunale dell’edilizia privata e delle attività produttive.

Con lo sportello telematico puoi presentare tutte le pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa (Decreto legge 24/06/2014, n. 90) e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale (Decreto legislativo 26/08/2016, n. 179).

All’interno dello sportello telematico puoi inoltre consultare il ricco patrimonio cartografico e informativo del territorio: carte tematiche, database topografici, ortofoto digitali, strumenti urbanistici, mappe catastali e molto altro.

Un ulteriore importante passo per raggiungere gli obiettivi di semplificazione amministrativa, trasparenza, riduzione dei costi della burocrazia, aumento dell’efficienza e della qualità nei controlli e nei servizi erogati ai cittadini.

 

 

Si allega locandina con PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Globo_Locandina_Terre d’Oglio CC-2

 

 

Per poter dare seguito alla propria partecipazione con il RICONOSCIMENTO DEI CREDITI è necessario:

– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE. 

Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.

 

– versare un contributo di € 10,00, per le spese di Segreteria, tramite bonifico bancario sul conto corrente del nostro Ordine, a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna –  IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622. 

 

La contabile di bonifico dovrà poi essere inviata via e-mail alla Segreteria dell’Ordine (associazionearchitettimantova@gmail.com) che confermerà la prenotazione richiesta.

 

L’ISCRIZIONE sarà VALIDATA esclusivamente dopo la ricezione della contabile del pagamento. Siete pregati di inviare immediatamente la contabile poiché i posti sono limitati e quindi saranno assegnati a coloro che per primi valideranno l’iscrizione.

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto