Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova
56905191_2206988906281186_4179103835311336035_n

Nocturnus_spazio sacro_atto I_Basilica palatina di Santa Barbara

Mappa non disponibile

Data / Ora
20 set 2019
21:00 - 23:00


Luogo
Basilica palatina di Santa Barbara


Tipologia


L’ Ordine degli Architetti PCC della provincia di Mantova organizza e propone NOCTURNUS_spazio sacro, un percorso guidato ai beni culturali ecclesiastici di pregio della provincia di Mantova.

 

Nocturnus_spazio sacro è nello specifico un itinerario all’edilizia di culto che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre 2019, anticipato dal seminario pomeridiano “La Fabbrica di Sant’Andrea al tempo del Viani” con la partecipazione di Giuse Pastore, Giulio Girondi e Stefano L’Occaso tenutosi il 29 maggio scorso.

 

Sono previste inizialmente tre VISITE GUIDATE SERALI alle chiese storiche della città di Mantova, ovvero la Cattedrale e le Basiliche di Sant’Andrea e di Santa Barbara ed una visita successiva alla “Basilica di Sant’Andrea segreta”.

 

La partecipazione alla sola visita della Basilica palatina di Santa Barbara da’ diritto all’ottenimento di n.2 crediti formativi.

 

Verrà consegnato il programma delle visite ed il materiale didattico ai presenti ma dato il numero limitato dei posti disponibili e sulla base delle richieste testè pervenute, è già possibile prenotarsi.

 

Per poter dare seguito alla propria partecipazione alla sola visita della Basilica palatina di Santa Barbara è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE. Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com ed in conoscenza alla mail del Consigliere Segretario Fortunati all’indirizzo alessandra.fortunati@libero.it.

 

Prezzi

Quota di partecipazione: 10,00 Euro iva inclusa (le medesime condizioni economiche sono estendibili a due ospiti_nella contabile di pagamento specificare nominativo degli ospiti a carico). Il pagamento DEVE essere effettuato tramite bonifico bancario sul c/c dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 con causale  Nocturnus_Santa Barbara – NOME E COGNOME (+ NOME E COGNOME di eventuale ospiti) inviando la contabile agli indirizzi mail sopra riportati.

Prenotazione

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.


  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto