Sant-andrea-interno-paolo-pescasio

Nocturnus_spazio sacro_atto I_Basilica concattedrale di Sant’Andrea segreta

Mappa non disponibile

Data / Ora
12 ott 2019
15:00 - 17:00


Luogo
Basilica concattedrale di Sant'Andrea


Tipologia


L’ Ordine degli Architetti PCC della provincia di Mantova organizza e propone NOCTURNUS_spazio sacro, un percorso guidato ai beni culturali ecclesiastici di pregio della provincia di Mantova.

 

Nocturnus_spazio sacro è nello specifico un itinerario all’edilizia di culto che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre 2019, anticipato dal seminario pomeridiano “La Fabbrica di Sant’Andrea al tempo del Viani” con la partecipazione di Giuse Pastore, Giulio Girondi e Stefano L’Occaso tenutosi il 29 maggio scorso.

 

Sono previste inizialmente tre VISITE GUIDATE SERALI alle chiese storiche della città di Mantova, ovvero la Cattedrale e le Basiliche di Sant’Andrea e di Santa Barbara ed una visita successiva alla “Basilica di Sant’Andrea segreta”.

 

La partecipazione alla sola visita della Basilica concattedrale di Sant’Andrea segreta a partire dal 12/10/2019 da’ diritto all’ottenimento di n.2 crediti formativi.

 

Verrà consegnato il programma delle visite ed il materiale didattico ai presenti ma dato il numero limitato dei posti disponibili e sulla base delle richieste testè pervenute, è già possibile prenotarsi.

 

Per poter dare seguito alla propria partecipazione alla sola visita della Basilica concattedrale di Sant’Andrea segreta è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE. Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com ed in conoscenza alla mail del Consigliere Segretario Fortunati all’indirizzo alessandra.fortunati@libero.it.

 

Prezzi

Quota di partecipazione: 10,00 Euro iva inclusa (le medesime condizioni economiche sono estendibili a due ospiti_nella contabile di pagamento specificare nominativo degli ospiti a carico). Il pagamento DEVE essere effettuato tramite bonifico bancario sul c/c dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna IBAN: IT 20 A 05387 11500 00000 1064622 con causale  Nocturnus_Sant’Andrea segreta – NOME E COGNOME (+ NOME E COGNOME di eventuale ospiti) inviando la contabile agli indirizzi mail sopra riportati.

Prenotazione

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.


  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto