biennale-venezia-2016

FESTA DELL’ARCHITETTO 2016 E BIENNALE_18/19 NOVEMBRE 2016_VENEZIA

L’ OAPCC di Mantova organizza e propone agli iscritti la visita alla Biennale Architettura 2016 a Venezia per i giorni 18 / 19 novembre , contestualmente alla Festa dell’Architetto 2016 organizzata dal CNAPPC presso Ca’ Giustinian, sede de La Biennale.

Il 18 novembre, presso Cà Giustinian, sede della Biennale di Venezia, avrà inizio la Festa dell’Architetto 2016. Al centro ci sarà il progetto e la qualità dei professionisti italiani. Attraverso i premi Architetto Italiano dell’annoGiovane talento dell’architettura italiana RI.U.SO 05, si osserverà “come un progetto si possa definire di qualità quando genera in maniera evidente il miglioramento della vita di chi frequenta un luogo” (Sala delle Colonne – Scuola Grande della Misericordia).

Il 19 novembre è in programma la visita al Padiglione Italia per vedere, accompagnati dai curatori, i progetti vincitori del Concorso di idee per la riqualificazione di 10 aree urbane periferiche bandito insieme al MiBACT, e successivamente la visita della Biennale, con uno speciale biglietto gratuito offerto dal CNAPPC.

Sono previsti 4 crediti formativi per la giornata del 18 e 2 cfp per la giornata del 19 novembre.

Per poter partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione sulla piattaforma iM@teria (im@teria@awn.it):

  1. nella piattaforma iM@teria effettuare il proprio accesso;
  2. entrare nell’area “Formazione”;
  3. nella sezione “corsi disponibili” nella 1 – Architettura, paesaggio-design-tecnologia cercare l’Evento: “Festa dell’Architetto 2016-18 – 19 novembre” ;
  4. accedervi e cliccare su “iscrizione”, completare i dati con l’asterisco, salvare l’iscrizione e stampare il check in.

Una volta effettuata la registrazione iM@teria, confermare la propria adesione anche tramite il sito dell’Ordine alla sezione EVENTI per prendere parte al viaggio organizzato dall’ordine.

nota: i biglietti di ingresso alla Biennale per la giornata del 19 novembre – offerti dal CNAPPC – sono personali e riservati agli iscritti alla Festa. Il ritiro degli stessi si potrà effettuare al desk della registrazione presso la Sala delle Colonne di Cà Giustinian il 18 novembre pomeriggio.

In allegato programma dettagliato.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto