Fondazione Inarcassa – convenzione servizio di assistenza in materia fiscale

La Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, a seguito di un’indagine di mercato che si è aggiudicata lo Studio Commercialista delle professioniste Dott.ssa Michela Pertile e Dott.ssa Emanuela Sensi, ha sottoscritto un accordo di collaborazione in merito ad un servizio di assistenza in materia di adempimenti fiscali, con decorrenza dal 1° gennaio 2017.

La Fondazione offre, in convenzione, ai professionisti regolarmente iscritti, un servizio di assistenza fiscale a tariffe agevolate in base ai tariffari stabiliti. All’atto della sottoscrizione dell’accordo verrà richiesto di esibire la tessera d’iscrizione alla Fondazione valida per l’anno solare in corso, scaricabile nell’area profilo del portale della Fondazione.

L’assistenza sarà fornita direttamente dallo Studio Commercialista agli iscritti alla Fondazione, esclusivamente online. Si tratterà di un rapporto contrattuale individuale tra l’iscritto alla Fondazione e lo Studio, senza alcuna intermediazione né responsabilità di alcun tipo da parte della Fondazione, nel rispetto puntuale dei tariffari in termini di regime contabile e prestazioni erogate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro portale internet, all’indirizzo: www.fondazionearching.it – pagina CONVENZIONI

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto