image001

La Legge del Consiglio Regionale n. 18/2019 sulla rigenerazione urbana e territoriale

L’ Ordine degli Architetti PCC della provincia di Mantova segnala il convegno organizzato dalla Regione Lombardia per il 30 gennaio 2020 dalle ore 17 (ore 16:45 registrazione partecipanti) riguardante la Legge del Consiglio Regionale n. 18/2019 concernente la rigenerazione urbana e territoriale per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Il convegno durante il quale verranno illustrate le principali novità della predetta normativa, si terrà presso la Sala delle Capriate in Piazza L.B. Alberti, 15 – Mantova.

 

Interverranno l’Assessore al Territorio e Protezione Civile, avv. Pietro Foroni, nonché tecnici e funzionari di Regione Lombardia, che si rivolgeranno a tutti gli amministratori e ai professionisti del territorio mantovano che a vario titolo operano nella pianificazione urbanistica e territoriale e che potranno avere un confronto diretto con l’assessorato di riferimento.

La partecipazione da’ diritto all’ottenimento di n.2 crediti formativi.

Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite la sezione EVENTI ai seguenti link:

La Legge del Consiglio Regionale n. 18/2019 sulla rigenerazione urbana e territoriale

 

In allegato locandina.

 

Convegno Rigenerazione urbana

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto