logo-mn

LO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA DEL COMUNE DI MANTOVA

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova e Globo organizza un Seminario di formazione che si terrà mercoledì 14/12/2016, dalle 9,00 alle 13,00, presso l’AULA MAGNA della Fondazione Università di Mantova relativo a “LO SPORTELLO TELEMATICO DELL’EDILIZIA DEL COMUNE DI MANTOVA”.

 

Il SEMINARIO è accreditato con 3 CFP.

 

Con la volontà di creare un’amministrazione moderna, digitale e sburocratizzata, il Comune di Mantova ha istituito uno sportello telematico dell’edilizia. Lo sportello telematico è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra i professionisti, i cittadini e la Pubblica Amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze. Si tratta di una piattaforma a cui possono accedere professionisti e cittadini per presentare le istanze e le comunicazioni edilizie-urbanistiche.

 

Si allega locandina con PROGRAMMA DETTAGLIATO.

comune-mantova_sportello-telematico

 

I posti sono limitati e per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine alla sezione EVENTI.

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto