Piscine Castiglione

logo-piscine-castiglione

Piscine Castiglione  è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A, azienda leader internazionale nel settore della piscina. Fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961, grazie alle continue innovazioni ed ai suoi brevetti esclusivi, l’azienda ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina, avviandosi verso un esponenziale sviluppo mondiale.

Oltre a fabbricare gran parte dei componenti, l’azienda cura la progettazione e l’installazione delle piscine vendute, dedicando particolare attenzione all’assistenza post-vendita. Piscine Castiglione produce circa 2.000 piscine all’anno, di cui oltre 300 pubbliche: quasi un grande impianto al giorno. Le tecnologie esclusive di Piscine Castiglione sono inoltre state utilizzate per la realizzazione di impianti per Grandi Eventi Sportivi internazionali, quali Giochi Olimpici e Campionati Mondiali di Nuoto.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la Tecnologia Myrtha: sistema brevettato che consente un altissimo livello di precisione costruttiva e un design raffinato. Basata su elementi modulari in acciaio inox, Myrtha offre la massima libertà di personalizzazione nelle forme, dimensioni e finiture: la soluzione ideale per i progettisti, che possono sempre avvalersi del supporto tecnico necessario.

E’ inoltre massima l’attenzione alla cura dei dettagli e delle finiture, di grande pregio e qualità, a partire dalle piastrelle e dai mosaici in ceramica e in vetro.

Una delle chiavi di successo dell’azienda è la collaborazione con i progettisti: internamente l’Azienda  è organizzata con figure professionali in grado di dialogare con questi ultimi e con supporti tecnici (dati e disegni) utili a chi sviluppa il progetto. Piscine Castiglione si impegna dunque ad essere partner tecnico dell’architetto impegnato in un progetto che includa una piscina, sia privata che pubblica.

 

Per informazioni www.piscinecastiglione.it

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto