SEMINARIO “LA FIGURA DEL VALUTATORE IMMOBILIARE”


L’Ordine degli Architetti PPC di Mantova e l’Associazione Architetti Mantovani in collaborazione con il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Mantova, organizza per il giorno 19 Giugno 2015 dalle ore 17,30 alle ore 20,00 presso l’Aula Magna della Fondazione Università di Mantova in Via Scarsellini, 2 – Mantova il seminario riguardante “La figura del Valutatore Immobiliare”.

Per l’evento completamente gratuito, sono stati richiesti al CNAPPC 2 CFP.

L’attività del Valutatore Immobiliare è una delle più complete e affascinanti figure della filiera immobiliare e richiede la capacità di saper coniugare competenze tecniche, economiche e legali. Si tratta di un’attività in forte espansione che necessita di un notevole grado di aggiornamento e innovazione professionale.

Il seminario ha l’obiettivo di focalizzare le principali novità, prospettive, opportunità e responsabilità di questo ruolo per il prossimo futuro.

Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine (alla sezione EVENTI). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari ad accedere alle proprie credenziali.

Per gli iscritti di altri ordini e collegi e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria.

In allegato il programma dell’evento formativo.

Seminario Il Valutatore Immobiliare

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto