ifoa

SMARTPHONE E TABLET PER I PROFESSIONISTI

La Commissione Formazione ed Informazione professionale propone agli Iscritti l’evento formativo “ SMARTPHONE E TABLET PER I PROFESSIONISTI” organizzato in collaborazione con Ifoa presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Mantova i giorni lunedì 29 MAGGIO 2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Come da documenti allegati, l’evento, organizzato da Associazione Architetti Mantovani e Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova in collaborazione con Ifoa sarà un corso per utilizzare smartphone e tablet come strumenti di lavoro completi. Tutti noi siamo dotati di strumenti portatili (o meglio dire mobili) che utilizziamo per svariati motivi. Ma siamo davvero in grado di poter dire che li si conosca davvero bene e che possano essere usati anche per lavoro? Questo corso risponde alla domanda.

L’evento è accreditato CNAPPC con n° 8 CFP .  

Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario:

– confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine alla sezione EVENTI. Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.

– regolarizzare la procedura di iscrizione compilando il modulo di iscrizione ed allegando il pagamento presso la segreteria di IFOA. Per ogni singolo partecipante il costo del corso è di 150,00 euro + iva; per gli iscritti ad Architetti Mantovani il costo del corso è di 110,00 euro + iva. Per informazioni Roberta Antichi +39 0376 263650 antichi@ifoa.it

In allegato programma del corso e modulo iscrizione.

1_Smartphone e tablet per professionisti.docx (1)

Scheda iscrizione_Smartphone

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto