donaucity-gr

GRAZ – VIENNA_06/09 OTTOBRE 2016_VIAGGIO

L’ Ordine degli Architetti PCC di Mantova organizza e propone il viaggio studio in Austria : Graz – Wien nei giorni dal 06 al 09 Ottobre 2016.

Il soggiorno prevede il viaggio a mezzo pullman dalla città di Mantova, la permanenza in hotel 4 stelle per 1 notte a Graz e 2 notti a Vienna, le visite alle architetture ed ai musei, il trasporto locale a mezzo pullman.

E’ previsto un minimo di 40 partecipanti fino ad un massimo di 50. 

La partecipazione al viaggio da’ diritto all’ottenimento di N.6 crediti formativi.

A breve verranno comunicati dettagli ulteriori sul programma delle visite ma dato il numero limitato dei posti disponibili e sulla base delle richieste già pervenute, è già possibile prenotarsi. Vi invitiamo quindi a preiscrivervi secondo queste modalità.

Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario confermare la propria adesione esclusivamente tramite il sito dell’Ordine (alla Sezione “EVENTI”). Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine APPC è a disposizione per fornire i dati necessari al proprio accreditamento.

Per gli iscritti di altri Ordini e per fornire ulteriori informazioni a riguardo, si prega di anticipare via mail la richiesta di contatto alla Segreteria ed alla mail del Consigliere Segretario Fortunati.

 

Prezzi:

Quota di partecipazione per gli iscritti ad Associazione Architetti Mantovani : 400,00 Euro iva inclusa (le medesime condizioni economiche sono estendibili ad un ospite_nella contabile di pagamento specificare nominativo dell’ospite a carico)

Quota di partecipazione per i non iscritti ad Associazione Architetti Mantovani : 500,00 Euro + IVA.

Il pagamento DEVE essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente di Associazione Architetti Mantovani_IBAN: IT76G0569658010000002483X38.

Caparra confirmatoria procapite da versare improrogabilmente entro il 05/09/2016 : 200,00 euro con causale  Viaggio a Vienna – NOME E COGNOME (+ NOME E COGNOME di eventuale ospite). La contabile del bonifico deve essere inviata, corredata da copia di documento d’identità e codice fiscale di ogni partecipante, alla mail dell’associazione : associazionearchitettimantova@gmail.com ed in cc alla mail del consigliere segretario : alessandra.fortunati@libero.it

L’acquisto verrà ritenuto valido solo al momento del ricevimento della notifica di avvenuto pagamento della caparra confirmatoria. Il viaggio verrà confermato con un minimo di 40 partecipanti.

PROGRAMMA_VIAGGIO A VIENNA_BOZZA_DEF

 

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto