COVID e Misure di supporto

Data / Ora
26 Giu 2020
9:00 - 11:00


Tipologia


L’Ordine degli Architetti PPC di Mantova e l’Associazione AM propongono a tutti gli iscritti il WEBINAR “COVID E MISURE DI SUPPORTO” che si svolgerà in modalità online sulla piattaforma GoToWebinar il giorno venerdì 26 giugno, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

L’evento è accreditato con 2 CFP

Il webinar tratterà le principali misure messe in atto dal Governo per fronteggiare l’emergenza Covid – 19: il differimento dei versamenti fiscali, la sospensione della riscossione dei versamenti, le misure di sostegno inarcassa, i finanziamenti con fondo di garanzia pmi oltre ai bonus 110% e il sostegno ai pubblici esercizi.

 

ISCRIZIONI

Per poter dare seguito alla propria partecipazione è necessario prenotarsi esclusivamente tramite il pulsante PRENOTAZIONE entro mercoledì 24 giugno alle ore 12.

Per chi fosse sprovvisto delle credenziali di accesso, la Segreteria dell’Ordine, all’indirizzo mail associazionearchitettimantova@gmail.com, è a disposizione per fornire i dati necessari all’accesso.

La mattina del corso, i partecipanti riceveranno via mail un link tramite cui accedere al webinar.

 

PROGRAMMA

• Differimento dei termini di versamento per professionisti e imprese;
• Sospensione delle ritenute subite;
• Sospensione dei versamenti di cartelle e avvisi di accertamento;
• Sospensione dei versamenti di comunicazioni e controlli automatizzati;
• Le misure messe in atto da Inarcassa:
– Sospensioni versamento contributi;
– Prestiti;
– Contributi;
– Accesso al contributo “600 euro”;
• Il bonus 110% e il ruolo dei professionisti;
• Altre misure di sostegno.

 

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

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