Cattura

CONVEGNO NAZIONALE “AMBIENTE: STRUTTURA E RISORSA – ASPETTI CONTEMPORANEI E PROSPETTIVA STORICA”

 

Nelle giornate 30 settembre e 1 ottobre 2015, presso il Campus Arata del Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano (Via Scalabrini, 113), è in programma il convegno nazionale “Ambiente: struttura e risorsa – aspetti contemporanei e prospettiva storica”.


L’evento è stato ideato dal Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano e dall’Università Statale di Milano-Bicocca. Tra i promotori e i patrocini, oltre al nostro Ordine, ci sono il Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza, la Società Piacentina di Scienze Naturali, la Fondazione Architetti Parma e Piacenza, l’Ordine degli Architetti e PPC della Provincia di Piacenza ed altri enti.

L’obiettivo del convegno è di approfondire connessioni e conoscenze tra i vari aspetti del paesaggio e dell’ambiente, dagli argomenti più legati al paesaggio ed al suo legame con l’uomo a quelli più vicini all’ecologia ed alle scienze ambientali.

 

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Mantova ha concesso il suo patrocinio all’evento.

Responsabile della gestione Crediti Formativi è l’Ordine degli Architetti della Provincia di Parma  e Piacenza.

 

E’ possibile effettuare la preiscrizione al convegno comunicando i propri dati anagrafici e fiscali scrivendo a  corsi@fondarch.prpc.it , oppure effettuare l’iscrizione scaricando l’apposita scheda dal sito nell’area Iscrizione.

Per i professionisti il costo di partecipazione è pari a € 50,00 + IVA.

Crediti da 2 a 4 a sessione per un totale di 14 crediti.

Per gli architetti è in ogni caso obbligatoria l’iscrizione su piattaforma IM@TERIA, per chiarimenti scrivere a corsi@fondarch.prpc.it.

Per informazioni si rimanda al sito: : https://ambientestrutturaerisorsa.wordpress.com  o alla mail ambientestrutturaerisorsa@gmail.com

Si allega la locandina dell’evento: Locandina F Locandina R

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto