Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova

GENOVA_LE CITTA’ NARRATE_READING 15 MAGGIO 2018

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
15 mag 2018
18:30 - 20:30


Luogo
ex Chiesa di San Cristoforo


Tipologia


L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova ed il Polo Territoriale di Mantova – Politecnico di Milano sono lieti di presentare il ciclo de LE CITTA’ NARRATE_GENOVA, reading di M. Romualdi e S. Zerbetto dell’Accademia Teatrale F. Campogalliani a cura di Eristeo Banali presso l’ URBAN CENTER dell’ex Chiesa di San Cristoforo a Mantova. L’ incontro avrà luogo MARTEDI’ 15 MAGGIO dalle ore 18,30 ma è consigliato l’ingresso alle ore 18,00 data la notevole affluenza prevista.

Per la giornata di oggi abbiamo scelto di narrare Genova percorrendola con Fabrizio De André attraverso il breve racconto di Alessandra Madella, che ci accompagna nei luoghi ai quali sono riconducibili i suoi testi e la sua musica e riportati qui dalle immagini tratte dal libro Genova è mia moglie – la città di Fabrizio De André di Stefano Tettamanti e Patrizia Traverso (casa editrice: Rizzoli).

Parteciperà all’evento Patrizia Traverso per una breve introduzione alle fotografie presenti nel libro.

 

La conferenza è accreditata dal CNAPPC con 2 CFP. In virtù della convenzione sottoscritta, per accedere ai posti riservati all’ordine e per ottenere i relativi CFP è necessario prenotarsi attraverso il pulsante PRENOTAZIONE. Per gli iscritti di altri ordini, è possibile richiedere l’iscrizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE inviando una mail indicando nome, cognome, ordine di appartenenza e codice fiscale all’indirizzo stagista.am@gmail.com.

 

Seguirà mail di conferma dell’avvenuta prenotazione. Essendo eventi gratuiti con notevole affluenza si prega di prenotarsi se e solo se effettivamente interessati a presenziare ed in caso di imprevisti, di avvisare via mail all’indirizzo stagista.am@gmail.com.

 

Al termine delle conferenze si terrà un momento conviviale con gli ospiti riservato esclusivamente ai colleghi regolarmente prenotati e presenti.

 

L’allestimento ed il programma culturale e formativo presso l’Urban Center sono resi possibili grazie al sostegno ed alla collaborazione di:

logo squassabia

 

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto