Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Mantova
LOGO MNA2019-2 copia

VERDE URBANO E PROGETTO DELLA CITTÁ | CONFERENZA 30 MAGGIO

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
30 mag 2019
14:00 - 16:00


Luogo
Campus Mantova


Tipologia


L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Mantova ed il Polo Territoriale di Mantova – Politecnico di Milano sono lieti di presentare il Seminario “VERDE URBANO E PROGETTO DELLA CITTÀ”  che si terrà giovedì 30 MAGGIO c.a, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 circa, presso il Campus del Polimi di Mantova , sito in Via Scarsellini n. 2. 

 

 

L’ingresso è consigliato alle ore 13:30 alle ore 13:50. Data la notevole affluenza prevista, dalle ore 13:50, i posti prenotati ma non occupati saranno messi a disposizione del pubblico entrante. 

 

 

Il Seminario si propone di riflettere sui differenti ruoli che possono assumere gli elementi di naturalità nel progetto della città contemporanea. Con l’aiuto di Fabio Salbitano, professore di Assestamento forestale e selvicoltura presso l’Università di Firenze, proveremo a indagare quale possa essere il ruolo del “verde” nel progetto urbano contemporaneo.

L’evento è GRATUITO ed ACCREDITATO dal CNAPPC con 2 CFP.

 

In virtù della convenzione sottoscritta, per accedere ai posti riservati all’Ordine e per ottenere i relativi CFP è necessario prenotarsi attraverso il pulsante PRENOTAZIONE.  Ai fini organizzativi le prenotazioni saranno chiuse 2 giorni prima dell’evento.

 

 

Per gli Iscritti ad altri Ordini, è possibile richiedere l’iscrizione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE inviando una mail indicando nome, cognome, ordine di appartenenza e codice fiscale, all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com . Seguirà mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

 

Essendo eventi gratuiti con notevole affluenza si prega di prenotarsi se e solo se effettivamente interessati a presenziare; in caso di imprevisti, si chiede la cortesia di darne tempestiva comunicazione all’indirizzo associazionearchitettimantova@gmail.com.

 

L’assenza ingiustificata senza preavviso è considerata un comportamento non corretto e quindi sarà tenuto in considerazione per i futuri eventi gratuiti per i quali non sarà accettata la pre-iscrizione.

 

 

 

30 MAGGIO VERDE URBANO E PROGETTO DELLA CITTA

Prenotazione

Questo evento è al completo.

  • RSS Da CNAPPC

  • RSS Da Edilportale.com

  • RSS da Professione Architetto