L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova, visto l’accordo con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Cremona, Lodi e Mantova, bandisce l’assegnazione per l’anno 2023-2024 di n. 2 borse di studio riservate a giovani architetti, iscritti all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Mantova e con età massima di 35 anni al momento della presentazione della domanda, da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova (sede Mantova-Piazza Paccagnini).
Il Tirocinio avrà una durata di 420 (quattrocentoventi) ore complessive, non rinnovabili, ripartite secondo modalità da concordare direttamente con gli uffici della Soprintendenza ABAP e da espletarsi nell’arco di sei mesi (circa 2 giorni alla settimana) o di un anno al massimo (circa 1 giorno alla settimana). Il Tirocinio partirà orientativamente da MARZO 2023.
Le candidature dovranno essere presentate presso la sede dell’Ordine, entro le ore 12:00 del 13 febbraio 2023
Nuova piattaforma C.N.A.P.P.C.
In riferimento alle precedenti comunicazioni, si informano tutti gli Iscritti che il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma ha...